lunedì 25 febbraio 2013

Immobiliare.it vince il premio WWW de Il Sole 24 Ore


Si sono concluse le votazioni del premio WWW organizzato dalla prestigiosa testata economica Il Sole 24 Ore e volto a individuare le migliori produzioni del mondo digital italiano. Dopo una pre selezione operata da due diverse giurie tecniche e a seguito delle preferenze espresse dalla giuria popolare interrogata nelle ultime settimane, Immobiliare.it si è aggiudicato il premio di miglior sito della categoria Real Estate, riservata ai portali operanti a vario titolo nel settore degli immobili.

Dopo una fase in cui sono stati selezionati i cinque migliori progetti di ciascun settore, la cerchia dei possibili vincitori si è ristretta a cinque progetti per settore, fino ad individuare quello più apprezzato dal pubblico. Il premio, di grande rilevanza visto il promotore da sempre molto attento alle tematiche e all’innovazione provenienti dal web, si è quindi concluso con una cerimonia di consegna dei riconoscimenti alla quale, per Immobiliare.it, ha partecipato il suo Amministratore Delegato Carlo Giordano.

“Siamo molto contenti di aver ottenuto questo riconoscimento” - ha dichiarato Carlo Giordano a margine della serata di premiazione - “anche e soprattutto perchè arriva dall’apprezzamento tanto degli esperti e degli operatori del settore quanto degli utenti che hanno votato in massa il nostro sito. Sono certo che, per me e tutto il nostro team, questo nuovo riconoscimento sarà di stimolo per fare sempre meglio e continuare a lavorare ogni giorno con impegno per creare un prodotto sempre più utile per chi cerca, vende o affitta un immobile.”

Non è la prima volta che Immobiliare.it viene riconosciuto come sito di eccellenza nel panorama del Real Estate italiano e, solo pochi mesi fa, ha ottenuto per la quinta volta consecutiva, il titolo di Sito Web dell’ anno.






Articoli correlati:

Yorker University presenta Tirana Architecture Week

YORKER UNIVERSITY tra le Open University che da oltre 10 anni offre corsi di studio asincroni e in distance learning 

YORKER UNIVERSITY IN RETE CON ENTI DI RICERCA INTERNAZIONALI

YORKER UNIVERSITY SEGNALA "ELEARNING APP", APPLICAZIONE MOBILE PER LE OPEN UNIVERSITY

Nessun commento:

Posta un commento